Cerchi qualcosa in particolare? // Looking for something specific?

martedì 29 marzo 2011

Sunshine award 2011

Ringrazio tanto e chiedo di nuovo scusa a Patapata di Pasticci Patapata, per aver latitato così tanto a prendere questo mio secondo premio! :)
Vi invito a visitare il suo blog, perchè è pieno pieno di ricette semplici e sane (come piacciono a me!), coloratissime come la personalità di questa simpaticissima blogger, quindi, fateci un salto! :)

Le regole sono le solite, scrivere un post dove ringraziamo chi ci ha dedicato il premio, e passarlo ad altri 12 blogger che in un modo o nell'altro ci hanno colpito, e a cui vogliamo dedicarlo ed ovviamente informarli... Questa è la parte che ogni volta mi manda in crisi, ma ho deciso di impegnarmi questa volta a scegliere!

Non vi preoccupare se non volete/potete/avete tempo di accettarlo, comunque ve lo dedico di tutto cuore. :-D

I miei fantastici 12, che se non conoscete non dovete assolutamente perdervi, per questa volta sono:
  • Sere di Me e la cucina: ;), non serve neanche motivare mi amor, sei la mia ispirazione;
  • Simona/Speedy di A tutta cucina: creativa, sorprendente, speciale;
  • Ros di Piccole gioie di Ros: le sono particolarmente vicina, specialmente ora che ha vissuto un evento molto doloroso. Un abbraccio gigantesco!
  • Annamaria di I piaceri della vita: schietta, sincera, una donna meravigliosa;
  • Aria di Aria in cucina: dolcissima persona, dolcissima mamma, bravissima cuoca;
  • Francesca di panna cioccolato e fantasia: una forza della natura, una cuoca eccezionale ed una delle mie primissime followers;
  • Francesca di Spadelliamo insieme?: una nuova, eccezionale scoperta che non lascerò tanto presto;
  • Vero di Menando il can per l'aia: una delle mie blogger preferite! Leggere i suoi post è ogni volta un piacere;
  • Elena di Cooking Elena: una blogger davvero incredibile;
  • Martina di Nella cucina di Martina: una conterranea deliziosa e divertente nuova amica di facebook con uno stupendo blog;
  • Lady Boheme di Hiperica: un incantevole musicista che mette armonia in tutto quello che cucina o fotografa;
  • Luciana di Dal dolce al salato: un'altra delle mie blogger preferite, con un senso del gusto impeccabile!
Finita la lista mi vengono in mente altri 3000 nomi, ovviamente.. :)
Meglio che vado!

Un bacione.. anzi colgo l'occasione per dare 42 bacioni ancora più forti ai miei follower, che sono diventati 42!
Grazie, anche ai 101 mi seguono su facebook!
Ma grazie anche a chi semplicemente mi legge... :)
Babi

9 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Buongiorno tesoro, complimenti per il premio meritatissimo e grazie di cuore per aver pensato a me!!! Lo accetto molto volentieri!!! Un bacio e felice giornata

Unknown ha detto...

non ti preoccupare per il rritardo! grazie per le belle parole, mi hai dato la possibilità di conoscere altri magnifici blog! baci

Aria ha detto...

Ma grazie tesoro!!!hai cambiato foto profilo, vero??? ti ringrazio delle belle parole, purtroppo per ragione di tempo non riuscirò a fare altrettanto...ma me lo terrò stretto stretto! è un piacere conoscere in rete persone come te!smack!

Barbara ha detto...

@ Lady Boheme: ho pensato subito a te per l'esattezza! Un bacione!

@ Patapata: i premi servono proprio a questo! ^^ Un bacione e grazie a te!

@ Aria: sisi, ho cambiato foto... :) Ma non ti preoccupare, strano che ho trovato il tempo io (da notare che l'ho pubblicato a mezzanotte!).. Scrivere le ricette è già lungo, fare post per i premi anche più lungo! :D
Sono contenta che ti ha fatto piacere! Un bacione grande!

Babi

ros ha detto...

Grazie Babi! Per il premio e anche per le belle parole! Grazie per essermi vicina. Ti voglio bene.
PS: ritirerò e posterò con calma.
Voglio solo dirti che oggi hanno trasferito Andrea in riabilitazione:un altro passetto fatto. Ma che depressione quel posto!
Bacioni. Ros

Cooking Elena ha detto...

Cara Barabara, sei stata davvero un tesoro a pensare a me per il premio e a descrivermi come "incredibile" :) Mi fa davvero tanto piacere. Spero non rimarrai male, però, se non passerò il premio ad altre blogger.. come dici tu è già difficile organizzare le ricette, le foto, i post e i commenti; io proprio non ce faccio! Resta il fatto che il premio idealmente lo giro a tutte (farei fatica a selezionarne solo 12), ma praticamente me lo tengo stretto! :)
Un bacio grande e grazie ancora

speedy70 ha detto...

Grazie cara Barbara, sei stata dolcissima con la tua dedica!!!! Un forte abbraccio, di cuore!

Luciana ha detto...

Ciao cara, grazie per questo bellissimo e gradito pensiero, e per le belle parole!!! Facebook l'avevo momentaneamente disattivato, perchè c'è gente che non ha nulla di meglio da fare che insultare, ma adesso è tutto a posto e dovrei essere riapparsa anche tra i tuoi amici, ancora grazie cara!!! un abbraccio

Unknown ha detto...

GRAZIE!! di cuore :) per aver pensato a me!! ricambio con tanto affetto, non con un premio virtuale ma con un grande pensiero per te!

Related Posts with Thumbnails