Cerchi qualcosa in particolare? // Looking for something specific?

lunedì 11 aprile 2011

R2M.it, non solo E-shop! (Grazie!)




Qualche tempo fa, sono stata contattata da Chiara (grazie! ^^) della redazione di R2M, che mi diceva che erano interessati a recensire il mio blog!
Felice come non mai, corro a vedere cos'è R2M.. e come ho scritto nel titolo, decisamente non è semplicemente E-shop.

R2M è anche un delizioso blog, dove trovate anche la recensione che mi hanno dedicato:

e devo ringraziarli davvero, perché hanno colto nel segno!

E' un bellissimo negozio on-line, dove troverete non solo vino, distillati o birre (e quante birre!), ma anche preziosa gastronomia, davvero per tutti i gusti.
C'è una neo-sezione cucina e design su cui ho lasciato occhi e cuore da mesi, amante del genere quale sono! Soprattutto mi ha colpito la sezione dedicata agli accessori da degustazione: sempre più persone oggi hanno capito (alleluja!) ed imparato ad apprezzare la qualità dell'enogastronomia, soprattutto italiana, a preferire, a scegliere.
Vi faccio il mio esempio: il vino mi fa girare la testa a pranzo, ma vi assicuro che se trovate l'abbinamento perfetto con il piatto che state degustando, amerete anche il mal di testa. A questo proposito, vi segnalo questo meraviglioso prodotto, difficile da trovare in Italia (assurdo vero?) se non magari in scuole per sommelier. Se siete appassionati di degustazioni di vino, dovete assolutamente averlo (o farvelo regalare per il vostro compleanno!).

Sicurissima di avervi messo curiosità, amanti del buon mangiare e del buon bere, immagino che già starete sbirciando il sito... bravi! :)

Ringrazio ancora R2M,
vi auguro un buono shopping e una buonissima giornata!

Vostra,
Babi!

3 commenti:

giovanni uno storico in cucina ha detto...

complimenti per il tuo blog..
mi piace molto..

ti invito nella mia cucina.. vieni a trovarmi
a presto giovanni

speedy70 ha detto...

Complimenti Barbara!!!!! Baci cara!

Unknown ha detto...

Complimenti!! E sito segnalato è veramente carino!!!! Stasera guardo se c'è un regalo che mi posso fare :)) Un bacione baby e tante cose belle!!!

Related Posts with Thumbnails